Trick or treat? Il regalo per Halloween di Moscabianca edizioni, tutto per voi

Sul finire dello scorso anno mi viene proposto di partecipare a una raccolta di racconti di genere al femminile. Racconti weird, scritti da donne, con donne protagoniste. 

Nasce così Women of Weird edita da Moscabianca edizioni, un florilegio di tredici autrici diversissime tra loro per genere d'elezione, stile e visioni, una chimera dai molteplici sguardi riassunta in maniera  perfetta nella meravigliosa immagine di copertina (che, per la cronaca, è di Sabrina Gabrielli).

Il mio racconto, Cupio dissolvi, figlio in parte delle suggestioni suscitate dalla lettura di Fredric Brown e Robert Aickamn, parla di una donna in balia della corrente; una donna-foglia, che si lascia trascinare dal proprio partner in una fuga senza speranza, mentre l'orrore ha ormai permeato la realtà.

Con Halloween alle porte, abbiamo deciso di rendere quel racconto disponibile gratuitamente (fino al 31 ottobre). Per averlo vi basterà seguire la pagina Facebook o Instagram dell'editore [Moscabianca edizioni] e rispondere con un commento in tema al post dedicato all'iniziativa. 

Buona lettura!




Nessun commento

I commenti sono ciò di cui un blog si ciba.

Perché il tuo commento sia pubblicato ricorda di mantenere un tono civile e di rimanere in topic rispetto all'argomento del post, e mi raccomando: non inserire dati sensibili come email o altro.

Prima di essere pubblicati tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.

Grazie