CHRISTMAS IN WEIRD. Consigli di lettura per un Natale alternativo


Siete alla ricerca del libro perfetto da regalare a vostro cugino, che legge solo roba strana. 

Allora vi mettete a cercare in rete, ma avete appena fatto un passo nel lit web che venite travolti da una slavina di consigli per l'ennesimo romanzo intimista franco-svedese e per quella saga familiare, in dodici volumi, che tutti dovrebbero leggere.

Niente panico. 

Da domani e per i prossimi giorni, se passate da queste parti potrete leggere micro recensioni di opere che, ne sono sicura, faranno la felicità del vostro strano, strano parente.

Su Instagram troverete più o meno la stessa cosa sotto forma di hashtag: #christmasinweird

E se anche voi avete dei libri da suggerire, lasciatemi un commento: in fondo è Natale anche per me.

2 commenti

  1. Non mi sono nemmeno accorto della presenza di così tanti romanzi intimisti franco-svedesi... Ben venga comunque questa piccola rubrica di consigli weird! Inizio ad andare a cercare il mio blocchetto degli appunti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la maggio parte dei titoli che proporrò sarà nota a chi frequenta con assiduità la letteratura di genere, ma spero comunque che ci scappi un bel confronto :)

      Elimina

I commenti sono ciò di cui un blog si ciba.

Perché il tuo commento sia pubblicato ricorda di mantenere un tono civile e di rimanere in topic rispetto all'argomento del post, e mi raccomando: non inserire dati sensibili come email o altro.

Prima di essere pubblicati tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.

Grazie