Chi ben comincia#2 - LA CACCIATRICE D'ORSI

"Chi ben comincia" è una rubrica ideata da Alessia di Il profumo dei libri
Lo scopo è quello di postare l'incipit di un libro letto, in lettura, in TBR o in sospeso
per permettervi di "dare un'occhiata" e decidere se fa al caso vostro ❤

Buongiorno, lettori! 
E bentornati al secondo appuntamento del blog con "Chi ben comincia...", la rubrica degli incipit meritevoli di avere una rubrica ^_^
Anche il romanzo scelto questa settimana è un libro targato La Piccola volante e la scelta non è affatto casuale. 

Uno dei motivi è che La Cacciatrice D'Orsi è un romanzo che è entrato a far parte della mia storia e, come accade per quei romanzi che per me hanno un significato che va oltre la lettura, mi piace "diffondere la voce" per fare in modo che altri lo leggano. 

Il secondo motivo è pratico: pochi giorni fa, infatti, è stato "rilasciato" il booktrailer del romanzo e quale migliore occasione per mostrarvelo che quello di una rubrica come questa?

Ma prima, alcuni brandelli tratti dalla prima pagina :)

Il soprabito inzuppato dalla pioggia pesa, i crampi si susseguono lungo la spalla sinistra.
"Hanno pagato sottobanco."
Mi volto verso di lui.
Sputa l'acqua che gli cola sulle labbra.
"Le più belle sono state vendute, l'esposizione è una facciata per attirare acquirenti e incrementare contatti."
Scrollo le spalle e un'altra fitta mi attraversa i muscoli.
"Rende più sicuro l'affare."
"Non temi di perdere il tuo investimento?"
"Perché mai? Non posso perdere ciò che mi appartiene. La Casa di Dietro attende le sue nuove abitanti."

Sara Cabitta, La cacciatrice d'orsi, LaPiccolaVolante.

Che ne pensate? Spero di avervi fatto venire (almeno un po') la voglia di saperne di più ❤

Ma, se per caso non bastasse, eccovi il booktrailer, come promesso.



E qui, se volete, la mia recensione al romanzo ClicK

Attendo i vostri commenti!

Nessun commento

I commenti sono ciò di cui un blog si ciba.

Perché il tuo commento sia pubblicato ricorda di mantenere un tono civile e di rimanere in topic rispetto all'argomento del post, e mi raccomando: non inserire dati sensibili come email o altro.

Prima di essere pubblicati tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.

Grazie