2 maggio 2016

A volte ritornano - breve nota sul futuro di questo blog

Buondì lettori occasionali e non,
prima di postare la recensione che, nelle intenzioni, dovrebbe annunciare la ripresa delle attività del blog, voglio spendere due righe per un'annunciazione:


No, non questa.

Come immagino avrete avuto modo di notare, il blog ha subito una pausa. Una luuuunga pausa. Tanto lunga che oggi non avevo alcuna intenzione di mettermi a scrivere post.
Ma sapevo anche che, se oggi non avessi fatto la "fatica" di sedermi al pc e collegarmi, con ogni probabilità questo blog sarebbe morto proprio stamattina

Ma, in sostanza, cosa succede?

Nulla di eclatante, per la verità, se non che il tempo sta inesorabilmente restringendosi a mano a mano che SamSam cresce. E devo fare delle scelte che implicano, tra l'altro, decidere come impiegare il poco (davvero poco) tempo libero a mia disposizione. 

La risposta, ovviamente, è: scrivendo.

Chi mi segue su Instagram e/o Facebook saprà che ho da poco terminato il mio secondo romanzo, la cui revisione (prima di n.) ha assorbito come una spugna ogni ritaglio di tempo disponibile tra marzo e aprile. 
Il che spiega anche tutto questo silenzio.
Naturalmente a questa prima/seconda stesura ne seguiranno altre. E a questo lavoro di "depurazione" della storia vanno ad aggiungersi gli altri progetti di racconti e concorsi ai quali quest'anno, più degli anni passati, ho deciso di partecipare.

E il blog?

Come detto, non vorrei abbandonarlo ma, ancora una volta, sono costretta a fare delle scelte. E la scelta è quella di focalizzarmi solo sulle recensioni, tralasciando quindi, per il momento, le segnalazioni.

I post si faranno più radi, ma cercherò di compensare la minore quantità con una maggiore (si spera) qualità.

E vediamo come va. :)

Buone letture ♥

Restiamo in contatto? InstagramTwitterGoodreadsFacebook

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram