1 settembre 2015

2

Settembre! Bentornati e Segnalazione per FINO ALLA FINE DELLA RETE

Bentornati!

Come avrete notato, c'è stato uno slittamento tra il rientro preventivato e quello effettivo :P
In realtà, ci vorrà ancora qualche giorno (ma diciamo anche: settimane ^_^) perché il blog torni a pieno regime. Il discorso sul perché e percome
è abbastanza lungo... in ballo c'è un racconto che si è trasformato in qualcosa di più "sostanzioso" e che mi sta chiedendo ogni millisecondo libero perché sia pronto (magari non perfetto, ma pronto :))

si: voglio l'autunno u_u

Quindi, occorre fare una scelta: e il blog, poverino, non dico che è passato in secondo piano, ma ha il suo bel da fare per farsi seguire. 

Inoltre, (e che ve lo dico a fare) sto macinando libri a manetta, dopo l'impegnativa lettura di Perdido Street Station di China Miéville (romanzo steampunk di cui vi parlerò, prima o poi, ma che richiederà ben più di una recensione da "una botta e via" perciò... con calma), e le recensioni si accumulano e mi fanno angoscia e non c'ho il coraggio di affrontarle XD

Ma veniamo a cose ben più serie.
Ho ricevuto una mail da una giovane scrittrice che mi chiedeva di segnalare il suo lavoro e il blogtour associato. E io: beh, perché no? ^_^

L'ebook in questione è Fino alla fine della rete (Qui il link ad Amazon), l'autrice R.V. Beta

La trama (come ve la racconto io) Yuuki e Daisuke. Una coppia, anche se ancora non sanno di esserlo. Due, diversi ma affini, come le lenti di un paio di occhiali.
Lei: una pirata digitale in fuga da tutto: dalla famiglia, dalla vita reale e, adesso, anche da chi le dà la caccia dopo il suo ultimo attacco informatico a qualcuno che non l'ha presa troppo bene.
Lui: un grigio impiegato di una grigia multinazionale con una fervida immaginazione che ribolle, sotto il colletto della camicia troppo stretto.
Si troveranno e uniranno le forze in una battaglia (e una fuga) combattuta tra le fitte trame della rete digitale.
Un'avventura in cui la plastica e le connessioni dati si fondono alla carne e al sangue, in quella che è l'eterna e contraddittoria battaglia tra reale e digitale. 


Se poi ne volete sapere di più (e magari meglio), vi informo che è in corso il blogtour dedicato al romanzo. Sul sito rv-beta.com troverete tutti i dettagli ;3

Che ne pensate?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
 E, come sempre, Buone letture ♥
---
Restiamo in contatto? Instagram// Twitter // Goodreads

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

2 commenti:

  1. Ciao Fede!! Bentornata! Qui è una delle giornate più afose di tutta l'estate, e sapere che invece siamo già a settembre mi scoraggia un po'!! Prenditi i tuoi tempi, il blog e noi lettori ti aspettiamo pazienti!! :-*

    RispondiElimina
  2. Ben tornata e un grandissimo in bocca al lupo per il tuo progetto! *__*
    E il libro che hai segnalato sembra interessante! :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥