28 settembre 2015

2

La cacciatrice di libri è anche su Facebook!

Ebbene sì, restate di stucco non è un barbatrucco: come potete vedere dalla barra a lato, ho deciso proprio ieri, complici le ingerenze lunari, di aprire la paginetta del blog su Faccialibro. 

Instagram resta il social che preferisco per l'immediatezza di comunicare in uno scatto cosa sto facendo/leggendo e gattini.


Ma Instagram è anche un social "povero", che permette pochi scambi e ti vincola, soprattutto quando si tratta di creare post lunghi o di condividere cose che non siano semplici fotografie. 
Di Twitter, non parliamo...


D'altro canto, il blog ha le sue "problematiche gestionali" e, solitamente, creare un post qui non è come scriverne uno su Facebook (lì basta un "guardate che roba" con annesso video o foto per fare un post XD). 

Dunque, ammetto di averci girato attorno per un bel pezzo, ma ho capito che da Facebook, volenti o nolenti, non si scappa. 


Per cui, ho creato la mia bella e nuda paginetta alla quale, spero, vorrete dare il vostro like.♥

Tra le altre cose, sulla pagina condividerò cose che sul blog farebbero "spessore" e che saranno protagoniste di un giveaway pensato proprio per far conoscere la neonata pagina. 

Quindi, se vi va, ci vediamo anche di là  ;)
--- Restiamo in contatto? Instagram// Twitter // Goodreads // Facebook

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

2 commenti:

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥