10 luglio 2015

2

La metà esatta (1) - Fuori di 3


Bentornati cacciatori di libri!

Mentre pasteggio con una personale rivisitazione della banana split [rondelle di banane affogate in una crema di ricotta e nutella (yum!)] e l'aria condizionata si prende la sua personale rivincita sui miei fieri propositi di non utilizzarla, inauguriamo una nuova rubrica che, spero, catturerà il vostro interesse.


Con La metà esatta andremo a spulciare nei libri in lettura,leggendone la pagina corrispondente all'esatta metà (occhiolino occhiolino) del totale complessivo delle pagine dichiarate dall'editore. Evitando, per quanto possibile, spoiler sulla trama della storia.

Dunque, dopo lo spiegone iniziale, andiamo a conoscere la metà esatta di Fuori di 3 romanzo psichedelico scritto da Pamela Gotti per La Piccola Volante.

"L'ultima cosa che ricordo è di essere andato a correre al parco. Davanti a me c'erano due ragazze piuttosto attraenti, dalle belle tute lucide e attillate, che procedevano spedite. Ricordo le loro risate sarcastiche vedendomi affannato, poi il buio mi ha sopraffatto e il cervello si è spento. Evidentemente devo aver avuto un'amnesia o qualcosa del genere.
Fatto sta che non ho la più pallida idea di cosa sia successo subito dopo." [Fuori di 3 - Pamela Gotti, La piccola Volante, p. 115]

Che ne pensate?

Aspetto i vostri commenti!

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

2 commenti:

  1. Mi piace la tua nuova rubrica! ^_^ E mi piace tantissimo anche la tua nuova grafica!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ La rubrica, col senno del poi (ehi, potrei fare una rubrica intitolata così XD) avrei potuto chiamarla "Nel giusto mezzo", ma ormai ho fatto fare il bannerino a Denise, poi mi mena XD. E la grafica è tutto merito di Denise, io le ho solo detto: gatti e libri, e lei l'ha resa così: fantastica. <3

      Elimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥