30 aprile 2015

BookHaul n.1 - Aprile

Buon pomeriggio cacciatori di bei libri.
Non so da voi com'è, ma qui tra un po' festeggeremo Natale u.u E dire che avevo appena fatto il cambio di stagione (o forse è proprio per quello, chissà...)
Comunque, visto che siamo costretti a starcene a casina,  e il nano si fa il suo pisolino pomeridiano, vi aggiorno sulle new entry del mese

Ebook. Ne abbiamo uno soltanto. Ultimamente il weird mi sta appassionando parecchio, e Fritz Leiber è una garanzia del genere. Grazie alla casa editrice Cliquot, che l'ha reso disponibile in ebook, ho aggiunto sul kobo La cosa marrone chiaro e altre storie dell'orrore.

Cartacei. I poteri delle tenebre di Robert Aickman casa editrice Hypnos. Anche questa è un'antologia, anche questa raccoglie racconti weird e, personalmente, trovo le copertine della Hypnos fantastiche.

Angel heart di William Hjortsberg (Tre Editori) Ho visto il film, eoni fa. Il romanzo dovrebbe essere anche migliore. Leggeremo Ah, dimenticavo: che si tratta di un romanzo l'ho già detto, manca il genere, ed è un thriller/horror/esoterico.

Sono quindici,  per quindici arrondissement. Io al mercatino ne ho trovati tre. Nemmeno li stavo cercando. Quando si dice il caso. Sto parlando dei casi di L'investigatore Nestor Burma, scritti da o Malet  e editi da Fazi.

Insomma, non rischio di rimanere senza cose da leggere ;)
E i vostri acquisti del mese?


2 commenti:

  1. Che acquisti interessanti! :)

    RispondiElimina
  2. Ahah, hai ragione! Anche la cover di Angel heart non scherza XD

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥