3 marzo 2015

2

Segnalazione - STORIE ALL'ULTIMO GRIDO

Buongiorno!
Post veloce con la segnalazione di una collana di narrativa che parte proprio oggi con Il Sole24Ore e prevede l'uscita di un romanzo ogni martedì.

Se siete, come la sottoscritta, appassionati del genere horror, non potete perdere l'opportunità di rimpinguare la libreria con i titoli che Il Sole24Ore ha scelto per noi con la collana "I capolavori della letteratura horror".

Si comincia oggi, 3 marzo, con L'Esorcista, romanzo di William Peter Blatty e si prosegue ogni martedì fino al 14 luglio, per un totale di venti volumi.

I titoli proposti sono decisamente appetitosi e, anche se non tutti rientrano nella letteratura dell'orrore in senso stretto, sono immancabili nella libreria di chiunque si dica fan del genere.

Tra le uscite vale la pena segnalare American Psycho, The Walking Dead - L'ascesa del Governatore, Il castello di Otranto, Io sono leggenda, Il giro di vite, Rosemary's Baby e tanti altri (vedi il piano dell'opera - ClicK)

Insomma: lasciate stare il pc e correte in edicola!

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

2 commenti:

  1. Wow, farò certamente un salto in edicola queste settimane!! Bei titoli!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥