14 marzo 2015

3

CoverLand #2 - PETER PAN

CoverLand è una rubrica quindicinale più o meno. Ogni due settimane circa posterò le copertine che mi hanno particolarmente colpito di un romanzo o un libro già letto e/o recensito sul blog.

Buon sabato!
è sabato ed è di nuovo momento di navigare nel meraviglievole mondo delle copertine.

Oggi sotto esame c'è James M. Barrie e il suo stupendo Peter Pan (che, a breve, verrà recensito su questi lidi).

Questa volta non riesco ad esprimere una netta preferenza per una delle cover postate... Mi piacciono tutte, per un motivo o per un altro XD

Se proprio devo dare un giudizio... La cover di Giunti è quella che, secondo me, rende meglio lo spirito di Pan...

E voi?
Cosa ne dite?

(aggiornamento) la prima cover è realizzata da Emily Dove, QUI potete visitare il suo Behance e trovare altre immagini e illustrazioni davvero fantastiche :)

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

3 commenti:

  1. Bellissime tutte quante!! Le mie preferite sono al prima e la terza! Wow!!

    RispondiElimina
  2. Che belle *-* le mie preferite sono la terza, la quarta e la sesta :D

    RispondiElimina
  3. Sono tutte meravigliose! *_* Ma se dovessi sceglierne una, probabilmente opterei per la prima :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥