11 febbraio 2015

Segnalazione. Re di Cuori, il mio racconto lungo per Delos Crime

Buongiorno lettori!

Come avrete intuito dal titolo del post, la segnalazione di oggi ha per oggetto me stessa medesima (cit.), perché un po' di sana pubblicità non fa mai male

In realtà avrei voluto parlarvene in contemporanea con l'uscita dell'ebook ma, come ben saprete, l'arrivo anticipato di Sammy ha scombussolato i miei già scombinati piani.

E dunque... eccoci qui, a parlarne ad un mese di distanza.

Re di Cuori è il titolo di questo racconto lungo pubblicato dalla Delos per la collana Delos Crime. Si tratta di un giallo dalle tinte pulp che ha come punti di riferimento, oltre ai gialli di Scerbanenco,  i poliziotteschi degli anni '70, genere che, personalmente, adoro.

Tra gli ingredienti troverete una femme fatale, un capitano dei carabinieri incarognito dal caldo, un giovane e intraprendente appuntato, un cadavere affatto misterioso e un insospettabile sospettato.

SINOSSI: Perché il corpo di un uomo è stato abbandonato sul lungomare di una cittadina laziale? Perché l’assassino ha lasciato accanto al cadavere i suoi documenti? Che cosa lega il morto al dottor Santalucia, stimato cardiochirurgo romano detto “il Re di cuori”? Il maresciallo Maranti sarà costretto a rimestare le acque putride della malavita organizzata mentre un killer silenzioso sembra intenzionato a giocare con lui una partita mortale.




RE DI CUORI di Federica Leonardi, Delos Books, pp. 46, prezzo 1,99€

L'ebook è disponibile in vari formati, potete acquistarlo nei principali store online (ibs, amazon, e sul Delos store)e leggerne un estratto QUI 

E se lo avete letto, fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando ;)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥