12 novembre 2014

4

Promesse da marinai

Ehi.

Cavoletti (accidempolina, come direbbe la mia amata Rossella O'Hara <3), ma sono passati, quanti, tre mesi dall'ultima volta che ho aggiornato il blog? O_O

Eppure ce ne sarebbero state di cose nuove da scrivere, in questi mesi...

Tipo che ho compiuto trenta anni (30!!!)

Che la lista di libri da leggere ha ormai occupato uno scaffale intero della libreria.

E che apprezzo sempre più gli ebook, grazie ai quali ho finalmente letto e gustato American Gods di Gaiman (*_*) di cui, presto (bradipescamente parlando), farò recensione.


E che anche il lato "scrittore" sembra andare bene (ma di questo parleremo tra qualche settimana).

E che presto in famiglia si aggiungerà un nuovo piccolo lettore e sono tutta presa dall'acquisto di tutine e cose con le orecchie e libri di fiabe e pitture di camerette... io, che a trent'anni mi vedevo in tanti modi, ma non come mamma e invece, eccomi qui a pensare alle cose che leggerò con il piccolo e alle cose che faremo assieme e alle storie che insieme inventeremo... <3

Ragazze, spero che questi mesi siano stati per voi pieni di libri e letture soddisfacenti. Che le vostre WishList si siano ridotte (no, non è vero, spero che si siano allungate a dismisura con sfilze di libri che non si possono non leggere :P) e che il vostro Natale (eh, già, già pensiamo al Natale y_y) sia ricco di libri e libri e ancora libri.

Ci leggiamo presto (ed è una promessa)

Baci.

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

4 commenti:

  1. Ciaoooo Federica!!!
    Tanti auguri, ovviamente in ritardo, per i tuoi trent'anni (tra 5 anni non so neanche io come sarò u.u), e poi, wow, hai letto American Gods e non vedo l'ora di leggere la tua recensione, e... doppio wow, diventerai mamma, che bello, i miei migliori auguriiii!!! <3
    Ci sentiamo presto allora ^__-

    RispondiElimina
  2. Ehilà, bentornata Fede!!!
    E quante belle novità che ci racconti!! Tantissimi auguri, sia per i 30 anni che per la pancina che cresce!! *_*

    RispondiElimina
  3. Auguri, sia per i trenta che per il piccolo ^^ davvero tanti auguri :3

    RispondiElimina
  4. Augurissimi!!!!! Sia per gli anni che per il piccolino! :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥