21 maggio 2014

9

Che ciò che è morto non muoia mai :3

Scusate il titolo lugubre (Fan di GoT? Ci siete? ^_^)
Scusate la luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga assenza (caspiterina: davvero sono passati dieci giorni dall'ultimo post? Che vergogna T_T)
Scusate questo straccetto di post (ma domani mi faccio perdonare, promesso :3)

è un periodo incasinerrimo e di fiacca. 

Incasinerrimo perché sto lavorando su un romanzo per ragazzi, che vorreiglio inviare ad un concorso che scadrà a breve (perché sono sempre l'ultima a sapere le cose?) e Loki, il gattino adottato, mi da del filo da torcere per quanto riguarda concentrazione e affini ù_ù

Di fiacca perché inizia il caldo e, da buona nata di novembre, il caldo mi mette addosso tanta, ma tanta pesantezza. Così, quando guardo il pc e penso che quella recensione o quel post dovrei proprio scriverli... ecco, il folletto del "ma-chi-te-lo-fa-fa" mi si accoccola sulle spalle e bòn, non ci riesco proprio a mettermi alla scrivania. 

La verità è che vorrei andarmene in bicicletta sulle montagne dei dintorni, ma piccoli inaspettati problemi di salute non me lo permettono. ç_ç

Ah... e poi sono al secondo dei libri di CiccioMartin (ebbene sì: ho cominciato. Il libro primo finito in cinque giorni. Poi mi hanno dovuto riattaccare le retine con l'attack, ma ora sembra sia tutto a posto XD) e quelli, beh, ti prendono quasi tutta una giornata. Cioè: io non ce la faccio a staccarmi da un capitolo (tranne quelli di Catelyn u_u lì cala un po' d'abbiocco) e se quello successivo ha come protagonista Tyrion o Arya... potrei (posso) andare avanti tutta una notte.


Comunque questo post è soprattutto per ringraziare le nuove follower, e coloro che stanno diffondendo il giveaway... 
Ma il ringraziamento più grande va a tutte voi che, nonostante il silenzio che aleggia su questo blog come tra le torri di Harrenhall, non mi ha ancora mollato. 

Domani (promesso), ci sarà un post meno sconclusionato per voi.

Buone letture! <3 

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

9 commenti:

  1. Appena sento anche una minima menzione a Martin drizzo le antenne! Sono contenta che il libro ti sia così piaciuto da non voler interrompere la lettura.

    p.s. Anche a me, con i pov di Catelyn cadeva un pò l'abbiocco!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! E tranquilla, mi sa che è un periodo frenetico per tutti, e poi con questo sole o ci si infiacca o si esce a passeggiare un po' più spesso, e il pc passa un pochino in secondo piano!! ^^

    p.s.: forse non te ne sei accorta, ma quando commentiamo ci appaiono gli odiatissimi Captcha...se sono dal telefono non riesco mai a commentare se ci sono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Alex, davvero??? °_° Caspita, io odio i Captcha. Grazie per avermelo detto: risolvo subito (speriamo) :)

      Elimina
    2. Prego! Ho immaginato che non te ne potessi accorgere da sola, perché se commenti tu non te li chiede...Successe anche a me ^_^

      Elimina
  3. Bentornata! Non preoccuparti, non parliamo di periodi frenetici sennò mi metto a piangere istericamente ahahha

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, bentornata :*
    Ahahahah CiccioMartin! che belloooo... hai visto, una volta cominciato è impossibile smettere di leggerlo!!!! ;D per quanto riguarda la pesantezza, beh mi pare di capire che sei in buona compagnia...anch'io sono in preda all'abbiocco primaverile -__-

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!!! ^____^ Ho sghignazzato parecchio ;) e ti appoggio in pieno per il caldo (per me vale la stessa cosa, ma mi salva il fatto che qua più che maggio sembra ottobre! :P)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze. A poco a poco mi rimetto in carreggiata, promesso XD E a poco a poco passo a trovare tutte voi <3

    RispondiElimina
  7. voglio leggere anch'io i libri dai quali è tratto game of thrones ç_ç chissà se lo farò mai!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥