4 aprile 2014

1

Possibile ristampa per Tutto quel nero e Tutto quel rosso.

Buon venerdì :3

Oggi voglio rendervi partecipi di un'opportunità di rilettura di due romanzi ormai introvabili :) Sto parlando di Tutto quel nero e Tutto quel rosso, due noir "all'italiana" scritti dalla bravissima Cristiana Astori. (con un click sui titoli potrai leggere le mie recensioni)

Pubblicati nei periodici del Giallo Mondadori qualche anno fa, si tratta di volumi non più in commercio e dalla difficile reperibilità (e chi ha letto uno o entrambi i romanzi, saprà anche perché ;))



Così, a seguito delle richieste pervenute all'autrice, la Mondadori sta valutando se ristampare entrambi i volumi in edizione economica per libreria. Ovviamente il tutto è subordinato alla quantità di lettori interessati a fare suo uno o entrambi i romanzi.

Come fare? Basta mandare una semplice mail a segreteria.letterario@mondadori.it manifestando il proprio interesse a vedere ristampato uno o entrambi i volumi.

Insomma: se si tratta di romanzi di cui avete sentito parlare e che non avete avuto mai l'opportunità di leggere... è un'occasione da non sottovalutare ;)

Ps. se non siete allergici agli ebook, vi ricordo che entrambi i romanzi sono 

[EDIT: l'autrice mi ha informata che attualmente solo Tutto quel rosso è disponibile anche in versione digitale, mentre di Tutto quel nero, il primo romanzo che ha per protagonista Susanna Marino, non c'è davvero più traccia] 

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

1 commento:

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥