5 febbraio 2014

0

I più grandi tra i grandi libri, Garzanti

Buondì 

Oggi news breve ché voglio parlarvi di come spendere degnamente i soldi che avete in tasca :3

Fino al 28 febbraio, infatti, potrete aggiungere alla vostra libreria un grande classico della letteratura mondiale al prezzo irrisorio di 4,90€.

Tutto merito della Garzanti che ha scelto di dare un nuovo aspetto alla sua collana dei Grandi libri, promuovendo quei titoli che hanno riscosso il maggiore interesse dei lettori con un rinnovamento grafico e aggiungendo al catalogo quattro nuovi volumi: Come essere felici, di EpicuroSuite francese di NémirovskyIl profeta di Gibrain; Lettera di una sconosciuta di Zweig.

Un'ottima occasione per leggere libri che hanno fatto la storia della letteratura. E la scelta è decisamente vasta, sia per tipologia di autori che per genere: si va dalla A di Austen (con ben due titoli: Mansfield Park e Orgoglio e pregiudizio) alla S di Stevenson con Lo strano caso del dottor Jeckill e del signor Hyde, passando per Dante, Plauto e Lewis Carroll.

Ventotto volumi che spaziano dalla letteratura al teatro alla filosofia, di autori italiani e stranieri e che mirano ad essere economici nel costo ma non nella qualità.




About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥