9 gennaio 2014

L'inverno più freddo - racconto

Ho partecipato a uno dei giochi della Piccola Volante. E oggi scopro di aver vinto con questo racconto a incastro che potete leggere qui -> 

Ora, penso sia opportuno parlarvi un po' della Piccola Volante. Si tratta di una piccola e originale casa editrice assolutamente NO-EAP diversa dal solito. Sempre alla ricerca di storie, realizzano ogni mese dei veri e propri laboratori di scrittura attiva, piuttosto che concorsi letterari. L'esempio ve lo fornisce questo mio racconto a incastro, che è stato scritto ed elaborato proprio per partecipare al loro "gioco letterario" intitolato Il Puzzle. In quel caso si trattava di scrivere un testo "alla Pulp Fiction", in cui la storia fosse il risultato di varie storie, intrecciate tra di loro. Un'operazione complessa e divertente. Ma, soprattutto, un'opportunità rara per sbloccare le dita e le meningi.

Vi ho incuriositi almeno un pochino? Volete provare anche voi a creare la vostra storia?
Allora vi informo che è iniziato un nuovo gioco e la scadenza per la consegna è fissata al 25 gennaio. Mollate tutto e iniziate a confezionare il vostro personaggio!

Il link al nuovo gioco -> 5 PiccolePessimeAbitudini
Potete trovare La piccola volante anche su Facebook.
Qui, invece, potete acquistare le loro storie (anche in ebook) -> La Mercantile Volante

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥