8 aprile 2013

0

L'erba voglio... Wishlist #1

L'ErbA VoGlIo è la rubrica aggiornata quando capita che è piuttosto una lista dei libri che vorrei leggere.  E mi serve come promemoria quando capito in libreria o biblioteca ;)

Questa settimana, rapida inaugurazione con i desideri che ho sottomano. 

-E-book reader. Ne ho davvero bisogno? Quando ho partecipato all'edizione passata di IoScrittore il tablet mi è stato utile, però non mi ha fatto impazzire la lettura su tavoletta. Sono decisamente più un tipo da libro di carta. Ora che il marchingegno se l'è rubato preso mio fratello, pensavo di comprare, magari per il prossimo natale, un e-reader. Dici: e che ci fai lette le premesse? Ci leggo i libri non più in commercio, quelli che trovi (appunto) solo in formato e-qualcosa. E i fumetti. E i libri che non sono proprio sicurissima di volerci spendere 20€ e poi, magari, non mi dicono nulla...

-Occhi viola di Fabio Mundadori 
-Striges di Barbara Baraldi
-Il re dei topi di Cristiana Astori
-La nebbia di James Herbert

Se non dovessi dare da mangiare alla gatta aggiungerei qualcosa. Ma per oggi ci accontentiamo <3

About. Appassionata lettrice, nonchè abituale frequentatrice di mercatini, biblioteche e altri luoghi polverosi, vado a caccia di libri muffiti e storie dimenticate. Ho scritto per Kipple, LaPiccolaVolante, Hypnos, Altrisogni e DelosDigital. Mi occupo di narrativa (di genere e non) e delle stranezze del passato.
Facebook Twitter Goodreads Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono una parte importante del mio blog. Lascia un messaggio. Grazie ♥